IGPDecaux, coerentemente con la sua mission, ha deciso di lanciare un contest per giovani visual designer, art director junior, illustratori e motion designer di età compresa tra i 19 e i 25 anni che mettano alla prova la loro creatività sul tema:

“SPAZI DI VITA SOSTENIBILI PER LA CITTÀ E I SUOI CITTADINI”

I partecipanti al Contest dovranno interpretare il tema realizzando un elaborato grafico in forma digitale, che potrà diventare un manifesto pubblicitario e avere visibilità sugli spazi di comunicazione Out Of Home IGPDecaux, presenti in tutta Italia.

1° CLASSIFICATA
Margherita Caspani

IED Milano – Illustratrice Freelance


LA VITA DELLA CITTÀ,I COLORI DELLA NATURA

Aree urbane e natura. Due mondi opposti ma che possono coesistere all’interno di spazi di vita più sostenibili per la città e i suoi cittadini.


2° CLASSIFICATO

Abramo Williamson

Politecnico di Milano Designer della comunicazione
-Visual Designer


Terrarium

Un'oasi verde è un modo creativo e innovativo per portare la bellezza della natura nel cuore della città.Mettendo in mostra l’importanza del verde e del mondo naturale, questo progetto mira a ispirare le persone ad apprezzare e proteggere l’ambiente che li circonda.

3° CLASSIFICATA
Maya Perotti

IED Milano – Motion Grapher e animatrice


UN FUTURO CHE SBOCCIA

Questa illustrazione è stata creata con l’obiettivo di catturare l’essenza della definizione di sostenibilità, che sottolinea la necessità di assicurare il soddisfacimento dei bisogni della generazione presente senza compromettere la possibilità delle generazioni future di realizzare i propri.